FEDERMETANO PARTNER DI AUTOPROMOTEC 2019
Durante i convegni del 24 e 25 maggio, curati da Federmetano, i maggiori esperti del settore dialogheranno sui temi del LNG e dell’evoluzione delle officine.
Perseguendo il successo di Metanauto 2018 continuiamo a farci promotori della cultura del gas naturale per i trasporti in tutte le sue declinazioni (CNG, LNG, biometano), in quanto carburante virtuoso che permette di traguardare in tempi rapidi l’obiettivo di un trasporto carbon free.
È in quest’ottica che l’Associazione ha deciso di rinnovare, anche per il 2019, la collaborazione con Autopromotec – Biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che quest’anno giunge alla sua 28° edizione.
Federmetano, oltre a essere presente allo stand C135 – Pad. 25 per tutto il periodo della fiera, curerà i convegni del 24 e 25 maggio.
L’obiettivo è mostrare, attraverso le voci delle maggiori realtà che operano nello scenario dei trasporti, le strade che portano a un futuro green e offrire una puntuale analisi del cambiamento che sta coinvolgendo i diversi ambiti della filiera della g-Mobility (dal trasporto pubblico al trasporto merci, passando per il comparto delle officine).
Un’occasione per produttori e operatori professionali, provenienti da tutto il mondo, di accrescere il proprio business, oltre che di apprendere e approfondire le tendenze che determineranno il futuro della mobilità.
Siamo presenti con uno stand per tutto il periodo della fiera. Vi aspettiamo al:
Padiglione 25, Stand C135
Attrezzature e prodotti per stazioni di servizio
L’ingresso alla fiera è gratuito, ma è necessario effettuare la registrazione qui.
LNG: la soluzione green per il trasporto pubblico e merci
Venerdì 24 Maggio 2019
dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Sala Connect Room (zona AutopromotecEDU)
L’evoluzione delle officine metano: un mix di competenze e tecnologie
Sabato 25 Maggio 2019
dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Sala Connect Room (zona AutopromotecEDU)
Corso Logistic Specialist: per una professione qualificata
Venerdì 24 Maggio 2019
dalle ore 15:30 alle ore 16:30
Stand C135, Pad.25 c/o Federmetano