M’illumino di Meno 2018

Federmetano aderisce all’iniziativa “M’illumino di Meno 2018” promossa e organizzata da Caterpillar, trasmissione radiofonica di Rai Radio2 in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 20.00.

L’edizione di quest’anno è dedicata alla bellezza del camminare e dell’andare a piedi “perché sotto i nostri piedi c’è la Terra e per salvarla bisogna cambiare passo”.

“M’illumino di meno” nasce nel 2005 da una iniziativa di Caterpillar chiedendo ai suoi ascoltatori un contributo al rispetto del Protocollo di Kyoto (il tentativo dell’umanità di salvare la Terra dalla distruzione indotta dai cambiamenti climatici). Ogni anno alle ore 18 di un pomeriggio del mese di Febbraio.

Quest’anno la data dell’evento sarà: 

venerdì 23 Febbraio 2018

 


Il manifesto di Federmetano in adesione all’iniziativa:

Federmetano si impegna quotidianamente per il cambiamento dello stile di vita promuovendo l’uso del gas naturale per autotrazione.
Molti dei nostri associati sui loro distributori stradali di metano hanno installato pannelli fotovoltaici per rendere ancora più ecologica la filiera del rifornimento.

Federmetano contribuisce all’edizione 2018 di M’illumino di Meno “Verso la luna” con 4 milioni di passi che i nostri gestori quotidianamente compiono a servizio dei clienti “metanautisti”.


Allegati:

Qui si possono scaricare le locandine e i materiali M’illumino di Meno 2018


 

Argomenti correlati