Inaugurazione distributore metano LNG a Paciana di Foligno (PG)

IN AUMENTO I DISTRIBUTORI DI LNG SUL TERRITORIO NAZIONALE.

Dallo scorso 27 febbraio è attivo un nuovo punto vendita che eroga gas naturale liquefatto, aperto da Centrale Metano Foligno, azienda associata Federmetano.

La rete dell’LNG continua a crescere, rendendo accessibile questo virtuoso carburante a chi ogni giorno percorre centinaia di chilometri per lavoro. A oggi il nostro territorio conta 39 distributori in funzione (di cui uno privato) e 24 in progetto.

Tra le recenti aperture rientra il nuovo punto vendita di Centrale Metano Foligno, in località Paciana di Foligno, che dal 27 febbraio 2019 garantisce agli autotrasportatori che transitano in zona la possibilità di rifornirsi di LNG

L’impianto si estende su una superficie di 8.000 mq. Ben 35 gli erogatori a disposizione degli utenti: oltre a quello di LNG, anche 10 di metano, 2 di Gpl, 8 di Benzina, 8 di Gasolio, 2 di AdBlue e 4 di gasolio speciale.

Il volume del serbatoio LNG, pari a 60 MC, permette di garantire una giusta scorta per la rotazione del prodotto.

Nel nuovo distributore il servizio (in modalità servito) è attivo 24 ore su 24; sono presenti, inoltre, due erogatori per effettuare il rifornimento in Self-Service per il Metano. A breve l’offerta sarà ulteriormente arricchita dall’apertura di un Bar/Ristorante. Alla stazione  di rifornimento è possibile accedere da due ingressi, uno in Via Giorgio Vasari e l’atro in Via Antonio da Sangallo.

Centrale Metano Foligno vanta più di trent’anni di esperienza nel settore del rifornimento e trasporto del gas metano compresso (a mezzo carri bombolai). Grazie all’utilizzo di moderne tecnologie l’azienda garantisce la massima affidabilità e sicurezza sulla continuità di erogazione del gas metano, ponendosi di fatto come una tra le più qualificate realtà presenti sul mercato.


Link:

CMF – Centrale Metano Foligno

Allegati:

Volantino


 

Argomenti correlati