LNG: con Tanzi Aurelio Petroli cresce la rete della mobilità sostenibile
L’azienda, associata Federmetano, apre un nuovo impianto LNG/CNG a Mirano (VE)
Muoversi responsabilmente è un obiettivo concreto e da raggiungere quanto prima per Tanzi Aurelio Petroli S.p.A., azienda associata Federmetano, che prosegue senza sosta lungo la strada del trasporto ecocompatibile.
A partire da mercoledì 22 giugno, è aperto a Mirano (VE) un nuovo punto vendita dell’azienda che distribuisce LNG/CNG. L’impianto sorge in via Vetrego n° 2/A.
Il nuovo punto vendita arriva dopo due recenti aperture, sempre a opera di Tanzi Aurelio Petroli S.p.A. https://www.federmetano.it/2022/02/07/lng-tanzi-aurelio-petroli-s-p-a-alimenta-la-mobilita-sostenibile/
Un ulteriore tassello che suggella l’impegno dell’azienda per fornire alle persone una rete distributiva efficiente e una mobilità sempre più sostenibile.
Tanzi Aurelio Petroli S.p.A è da sempre impegnata nel selezionare il miglior prodotto da riservare ai propri clienti, offrendo una sempre più ampia gamma di servizi: assistenza continua, sistemi di carte con pagamento posticipato, flessibilità nei pagamenti, aggiornamenti costanti sui prezzi, cercando sempre di cogliere le più convenienti opportunità sul mercato.