Biometano Day virtuale 2020. L’appuntamento di Agroenergia
IL POLSO SUL MERCATO DEL BIOMETANO
QUANDO: giovedì 7 maggio 2019 e venerdì 8 maggio 2020, dalle 09:00 alle 13:00
DOVE: in streaming
Biometano Day, l’appuntamento annuale del settore biogas/biometano, quest’anno diventa virtuale: un nuovo strumento di networking e comunicazione in tempi che cambiano velocemente. L’utilizzo di piattaforme virtuali consentono, da remoto, l’incontro ed il confronto tra persone, proprio come in un evento fisico e rappresentano una risposta concreta alla situazione dovuta all’emergenza Covid-19.
Le giornate di presentazione saranno l’evento culminante di un insieme di interrelazioni che si creeranno attorno a questo appuntamento, già a partire da un paio di settimane prima. Gli iscritti convalidati entreranno in un network, attraverso la piattaforma di eventi virtuali Whova , che consentirà loro di contattare, interloquire e porre domande a relatori ed altri partecipanti, come pure di poter raggiungere facilmente i più importanti player del settore.
Giovedì 7 maggio si parlerà delle tecnologie di upgrading biogas/biometano
Venerdì 8 maggio largo spazio a sostenibilità del biometano, con un focus sull’uso per autotrazione. Durante questa giornata relazionerà, in rappresentanza di Federmetano, Stefano Franciosi, Vice Presidente e responsabile Comparto Carri Bombolai Federmetano, nell’intervento dal titolo:
“Le previsioni di sviluppo del biometano per autotrazione”
Il seminario, che ha un costo di partecipazione di €20,00 IVA inclusa, è’ gratuito per gli iscritti a: Federmetano, Confagricoltura, Coldiretti, CIA, Fiper-Consorzio Monviso Agroenergia, Ordine degli Agronomi e Periti Agrari e degli Ingegneri e per la Pubblica Amministrazione.
Link:
– agroenergia.eu
– Per iscriversi: Biometano day 2020
Allegati:
RASSEGNA STAMPA
Link:
– scienzaegoverno.org: Biometano Day 2020 diventa il primo evento virtuale del settore, del 07-5-2020
– e-gazette.it: Biometano Day virtuale, del 07-5-2020
– motori.quotidiano.net: Biometano Day virtuale 2020, l’appuntamento di Agroenergia, del 27-5-2020