Edison per la mobilità sostenibile: il metano per auto
Edison e il metano per auto. Continua a crescere la rete di distribuzione del gas naturale per autotrazione.
Nel 2019 salgono a tre le nuove aperture di p.v. in partnership con Edison Energia.
Edison Energia, associata Federmetano, conferma il suo impegno nella transizione energetica del Paese, contribuendo ad accrescere la rete distributiva del metano per autotrazione con un nuovo punto vendita, in Puglia a Matino (LE), S.P. 334 Casarano – Parabita – ZI Matino.
La stazione, di proprietà e gestione di Toma Energy srl, a partire dai primi di Agosto è stata aperta al pubblico per la parte relativa al rifornimento di metano per auto, resa possibile grazie agli impianti messi a disposizione da Edison Energia che garantirà anche la fornitura di gas naturale.
Il punto vendita di Matino va ad arricchire ulteriormente la copertura a livello nazionale con più di 20 stazioni a marchio Edison tra Puglia, Lazio, Calabria, Sicilia, Emilia Romagna, Abruzzo, Lombardia e Veneto. Anche il 2019 è quindi all’insegna della mobilità sostenibile per il Gruppo energetico: quella di Matino è, infatti, la terza apertura effettuata dal Gruppo Edison nel corso dell’anno, dopo la stazione di Teramo in Abruzzo (metà Marzo) e quella di Mirandola in Emilia Romagna (fine Maggio).
Rassegna stampa:
– motori.quotidiano.net: Edison per la mobilità sostenibile, il metano per auto, del 28-10-2019