METANAUTO 2018: 6° newsletter. Chi è Aspro Italy


motionmailapp.com

Federmetano dedica una rubrica di approfondimento alle aziende che hanno scelto di essere partner attivi dell’undicesima edizione di Metanauto.

Oggi diamo il Benvenuto a Aspro Italy S.rl.!



Aspro Italy S.r.l. nasce dalla volontà di presentare una nuova idea di impianto CNG da parte di un gruppo di professionisti ed esperti del settore con oltre 25 anni di esperienza diretta.

Aspro Italy S.r.l., azienda del gruppo GRAF S.p.A., è in grado, grazie al proprio know how e all’esperienza maturata, di produrre, consigliare, progettare e costruire soluzioni altamente personalizzate di impianti CNG a uso autotrazione.

L’offerta che l’azienda propone comprende: compressori meccanici alternativi oil-lube (lubrificati) ed oil-free (non lubrificati), con sistema di raffreddamento ad aria o ad acqua in circuito chiuso e potenze fino a 400 kW; cabinati metallici insonorizzati di 1° grado; cabinati prefabbricati monoblocco in calcestruzzo armato; erogatori singoli, doppi o a quattro attacchi; gruppi di stoccaggio; pannelli di sicurezza e regolazione del gas in erogazione.

L’evoluzione del mercato ha portato Aspro Italy S.r.l. ad interfacciarsi con un nuovo target di clientela, sempre più esigente e con un occhio particolare alla sicurezza sul lavoro e al rispetto delle più severe normative.

In costante aumento sono le nuove stazioni che ogni anno sono equipaggiate con il compressore Aspro Italy. In crescita le attività di “revamping” o upgrading delle stazioni di compressione di gas naturale (metano) esistenti, in questo caso la nostra attività consiste nel valutare la situazione attuale e nel proporre interventi di miglioramento che siano economicamente sostenibili e che garantiscano le aspettative progettuali.

Che altro aggiungere se non il nostro slogan: Aspro, un compressore per sempre!

ASPRO ITALY S.r.l.
Via Galileo Galilei 32/36
41015 – Nonantola (MO)
Tel. 059 9121173
Fax 059 544120


Qui è possibile leggere la 6° newsletter di Metanauto 2018, mentre qui è possibile iscriversi alla mailing list di Metanauto per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’evento.


ISCRIVITI ALLA CONFERENZA DI METANAUTO 2018


Argomenti correlati